set 15, 2016

il VIAGGIO ASTRALE


il VIAGGIO ASTRALE non può e non dovrebbe essere confuso con nessun tipo di meditazione.
Si tratta veramente di viaggiare utilizzando il nostro CORPO ASTRALE, con questa tecnica è possibile viaggiare ovunque, ma non fatelo MAI da soli se non siete degli esperti...
e poi si viaggia meglio in compagnia !


Con il viaggio Astrale è possibile andare ovunque, i primi viaggi consiglio di farli su questo magnifico Pianeta, la TERRA.
E' possibile percepire odori, il vento e molto altro, e con molta esperienza, ci si può pure incontrare con altri viaggiatori.

Eccovi l'estratto di un esempio di viaggio

Oggi ho disegnato un frammento di uno dei miei viaggi più belli, oltre le stelle.
Era l'ottobre del 2010.
Abbiamo preparato un locale con lo scopo di viaggiare in Astrale e con un amico abbiamo chiesto di poter andare nel Mondo più evoluto presente nell'Universo ... ho attraversato numerosi vortici fra le stelle con l'aiuto di questo mio amico che mi sosteneva nel viaggio.
Mi piacerebbe moltissimo poter realizzare un filmato che descriva questo viaggio indimenticabile.
Non so quanto è durato il viaggio di andata, abbiamo pensato ad un quarto d'ora circa e poi l'arrivo, con un senso di calma e di pace, abbiamo chiesto il permesso al Guardiano di avere il privilegio di visitare questa incredibile società.
Il Guardiano, una figura altissima e sospesa nel vuoto ed era impossibile evitarla, ha valutato attentamente prima di concederci il libero accesso e mi ha fatto un dono che mi avrebbe permesso in seguito di comunicare attraverso le percezioni con gli abitanti di quella che poi abbiamo chiamato Asgard...ma che non ha nulla a che vedere con la Mitologia Norrena.
L'atto del dono è stato doloroso e ne porto ancora le "impronte".
Ma poter entrare nel loro Mondo mi ha colmato di gioia e mi ha permesso di imparare moltissimo, con i loro "corpi" sferici i loro abitanti sono i grado di compenetrarsi, comunicando in questo modo nel modo più completo possibile e trasmettendo ogni sensazione espressa con questo sistema di comunicazione totale !

Ringrazio per il viaggio nella sua totalità e per quanto mi è stato concesso di portare alla mia CONSAPEVOLEZZA.
ANONIMO ottobre 2010